Game of Thrones: la costumista Michelle Clapton rivela il significato della collana di Sansa
La costumista di Game of Thrones, Michelle Clapton, ha rivelato il significato nascosto della collana indossata da Sansa a partire dalla quinta stagione
Non è tutto: in risposta alla domanda di un follower sul significato della collana, Clapton ha risposto: "Uso i cerchi perché rappresentano un messaggio emotivo positivo di armonia e protezione. Il cerchio è spesso usato per rappresentare l'unità e l'impegno, viene associato alla forza delle donne. Rappresenta anche la comunità." La costumista ha proseguito spiegando che anche gli abbellimenti attorno al cerchio hanno un significato più profondo, uno dei quali è destinato a rendere i fan di casa Stark molto, molto felici.
View this post on Instagram
"La catena rappresenta il suo senso di prigionia", ha scritto Clapton. "E l'ago è il suo legame con la forza di sua sorella, che in precedenza non capiva." Il fatto che la collana di Sansa Stark abbia un ago non è solo un riferimento alle sue formidabili abilità come sarta, ma è anche un omaggio ad Arya Stark (Maisie Williams) e alla sua amata spada Ago.
Game of Thrones è ora in onda con la sua ultima stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.