Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau: “L’ottava stagione sarà sorprendente, ma anche piena di dolore”
Nikolaj Coster-Waldau, com’è noto, è divenuto celebre interpretando il ruolo di Jamie Lannister fin dal primo episodio di Game of Thrones
Condividi
Nel corso di un'intervista concessa a GoldDerby, Nikolaj Coster-Waldau ha definito l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones come “sorprendente ed enorme” ma anche “dolorosa”, pronta dunque a “spezzare il cuore” di molti spettatori. L’attore, com’è noto, interpreta il ruolo di Jamie Lannister fin dal primo episodio della celebre serie targata HBO.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonti: Golderby, WinterIsComing
Continua a leggere su BadTaste
Coster-Waldau ha poi definito come fondamentale il momento nel quale, nella settima stagione, Jamie va contro il volere di Cersei:
È una sequenza che si riallaccia alla prima stagione, nella quale [Jamie] specifica che tutto ciò che fa è dovuto all’amore per sua sorella. Ha letteralmente vissuto sempre per lei. La fine della settima stagione è un momento importante per Jamie, perché per la prima volta si ribella ai desideri di Cersei.
Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade sono iniziate il 23 ottobre 2017. I nuovi episodi andranno in onda nel 2019. Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.