Game of Thrones: Conleth Hill parla del successo dello show e dell'amicizia con Peter Dinklage
Conleth Hill, che in Game of Thrones interpreta Varys, ha parlato delle difficoltà di conciliare la vita teatrale e televisiva, e di... Peter Dinklage
Precedentemente, non pensavo che avrei potuto dedicarmi più di tanto al cinema e alla televisione, dato che recitare in un'opera mi richiedeva comunque molto tempo. Quand'ero più giovane, ho partecipato a molte produzioni piuttosto longeve. Ma con Game of Thrones, ci vengono presi sei mesi ogni anno. Quindi, quando non lavori sul set, puoi comunque fare qualcos'altro. È un po' come essere semi-ritirati. Credo che Game of Thrones mi abbia dato l'indipendenza economica, ma non è mai stata una questione legata ai soldi, per me. Faccio sempre e solo cose che voglio fare davvero.
Non ne avevo idea. Penso che solo 15, tra noi, sono sopravvissuti finora. Ho resistito alla tentazione di fare show del genere per un bel po'. Continuavo a pensare: "Non ho interesse in quel genere di cose." E penso che molte persone pensino la stessa cosa, guardando la serie. Ma va bene, perché abbiamo abbastanza gente che è invece interessata a guardarla, anche senza di loro. La scrittura è sopraffina, i production value non sono secondi a nessuno. Sono orgoglioso di esserne parte. È il miglior lavoro del mondo. L'ho sempre detto.
Fonte: Winteriscoming