Game of Thrones: Conleth Hill parla di una possibile reunion con Ditocorto

L'attore Conleth Hill ha parlato della possibilità per il suo personaggio, Varys, di incontrare di nuovo il rivale Ditocorto in Game of Thrones

Condividi
Hanno manipolato nell'ombra più di un protagonista di Game of Thrones: è giunta l'ora della loro resa dei conti? In una recente intervista a The Huffington Post, l'attore Conleth Hill - che nella serie HBO interpreta il ruolo di Varys - ha parlato della possibilità di una reunion con il suo storico rivale, Ditocorto. L'intervistatore ha chiesto a Hill se non fossero Varys e Ditocorto i due personaggi da tenere d'occhio nella serie tratta dai romanzi di G.R.R. Martin.

"Domanda interessante," ha detto l'attore, ventilando un possibile incontro tra i due personaggi nella settima stagione. "Posso dirvi che amo lavorare con Aidan Gillen (Ditocorto), e posso dirvi che c'è la possibilità che si lavori insieme," ha detto, aggiungendo che non c'è ancora nulla di definito. A questo punto, risulta piuttosto fondata la speranza di vedere i due machiavellici consiglieri tornare a incontrarsi. E, dal momento che si trovano al momento schierati su fronti opposti - Varys dalla parte di Daenersy, e Ditocorto al fianco dell'amata Sansa Stark - non abbiamo dubbi che l'incontro possa essere assai rilevante per l'evolversi della storia di Westeros.

Fonte: The Huffington Post

Continua a leggere su BadTaste