Game of Thrones: un concorso mette in palio un'indimenticabile vacanza ispirata alla serie

Un fortunato fan di Game of Thrones conquisterà un viaggio indimenticabile nei luoghi delle riprese dello show

Condividi
Se avete sempre sognato di vivere una fantastica esperienza nei luoghi dove è stata realizzata la serie Game of Thrones potrebbe ora esserci l'occasione giusta.
Ireland Luxury Travel, per festeggiare il lancio di una vacanza ispirata allo show tratto dai romanzi di George R.R. Martin, ha infatti indetto un concorso che mette in palio proprio un viaggio indimenticabile.

L'esperienza comprende un soggiorno di due notti al Ballygally Castle Hotel, una struttura a quattro stelle che si trova a 26 miglia da Belfast e dove molti membri del cast e della troupe hanno alloggiato durante le riprese.

Lo chef Percy French ha poi ideato la cena Westeros Tamahawk, composta da bistecche di considerevoli dimensioni servite con l'osso e su un piatto in legno.

La vacanza comprende poi la possibilità di bere un the in un'atmosfera ispirata allo show e un tour sulle location della serie, senza poi dimenticare l'incredibile opportunità di incontrare i cani che interpretano Ghost e gli altri compagni di avventure dei protagonisti in Game of Thrones.

L'esperienza ha un costo di 1094.29 dollari, ma un fortunato potrà descrivere quale vorrebbe fosse la scena di apertura della settima stagione, con un testo scritto, un'opera d'arte o un video.
Un gruppo di giudici prenderà in considerazione tutti i materiali inviati all'e-mail info@irelandluxurytravel.com e l'idea più brillante conquisterà un viaggio unico.

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming

Continua a leggere su BadTaste