Game of Thrones: la città di Zumaia presa in considerazione per la settima stagione

La città di Zumaia, situata nel nord della Spagna, è stata presa in considerazione dal team di produzione di Game of Thrones per la settima stagione

Condividi
La sesta stagione di Game of Thrones si è ormai conclusa da quasi una settimana, e già cominciano ad arrivare le prime news riguardo la settima stagione. Dopo che la HBO ha annunciato i nomi dei registi che saranno dietro la macchina dei prossimi episodi, un giornale spagnolo chiamato Gara ha riportato che la produzione sta esplorando dei luoghi nel Nord della Spagna, specificatamente si parla della città di Zumaia. Nonostante questa dichiarazione non sia stata confermata ufficialmente è stato segnalato dallo stesso giornale che qualche ricognitore sta già cercando una sistemazione effettiva, e che le riprese inizieranno all'inizio di settembre.

Fresco Films, che si occupa di trovare le giuste location per la serie della HBO in Spagna, è particolarmente interessato a Itzurun Beach: una spiaggia nota a tutti per la sua particolare scogliera che contiene flysch, una roccia sedimentaria molto sorprendente.

[gallery size="medium" ids="191360,191361,191362"]

Sembrerebbe già il posto perfetto per ospitare uno dei magici luoghi di Game of Thrones. Sicuramente sarà raffigurata una zona di Westeros, visto che Arya è ufficialmente tornata nel continente, e anche Daenerys si trova ormai in viaggio. Forse potremmo aver concluso con Essos definitivamente.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Continua a leggere su BadTaste