Game of Thrones: il cast principale ha ottenuto contratti da record per le ultime due stagioni

Il cast principale di Game of Thrones ha rinegoziato i suoi contratti per prendere parte alla settima e all'ottava stagione della serie HBO

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Per prendere parte alla settima e all’ottava stagione di Game of Thrones, Peter Dinklage (Tyrion), Kit Harington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys), Lena Headey (Cersei) e Nikolaj Coster-Waldau (Jaime) hanno da poco rinegoziato i loro contratti che li legano alla serie della HBO.

Ognuno di loro ha ottenuto un compenso di 1,1 milioni di dollari a episodio. Si tratta di una delle cifre più alte mai corrisposte ai membri di un cast corale per il piccolo schermo. Volendo fare qualche paragone, i tre protagonisti di The Big Bang Theory hanno un cachet di 1 milione di dollari a episodio, mentre Andrew Lincoln e Norman Reedus di The Walking Dead hanno raggiunto rispettivamente i 650mila e 550mila dollari a puntata.

A giugno, Deadline aveva riportato che, in precedenza, le cinque star avevano già rinegoziato i rispettivi cachet passando da 300mila a 500.000 dollari a episodio. Dopo la chiusura degli ultimi contratti per le ultime due stagioni, Game of Thrones si riconferma dunque una delle serie che, nel proprio budget, presenta alcune tra le più onerose voci di spesa relative al cast.

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: WinterIsComing

Continua a leggere su BadTaste