Game of Thrones: Carice van Houten difende le scene di nudo

Carica van Houten, interprete di Melisandre, ha difeso pubblicamente Game of Thrones contro le critiche alle troppe scene di sesso

Condividi
Carice van Houten, interprete di Melisandre, ha espresso la sua opinione sulle critiche ricevute da Game of Thrones a causa delle scene di sesso inserite nello show.

L'attrice ha espresso, durante un incontro con la stampa a Londra, la sua perplessità nei confronti di chi attacca alcune sequenze del serial in onda sulla HBO:

“Possiamo vedere mitragliatrici ma non possiamo vedere le persone fare sesso? Non lo capisco veramente, devo fare una considerazione. Chi dorme indossando un reggiseno? Davvero, mi dispiace se è un approccio olandese alla questione, ma penso che ci si debba abituare alla situazione. E' una parte della vita”.

Carice ha poi anticipato che nei prossimi episodi Melisandre non sarà presente come accaduto in precedenza:

“Stannis ha una stagione piuttosto leggera questa volta, ma abbiamo alcune scene gustose. La nostra trama si sposterà in un'altra direzione e sarà interessante perché si scontrerà con un mondo che già conosciamo e si vedrà cosa accadrà lì”.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste