Game of Thrones: Bryan Cogman svilupperà il quinto prequel

Ufficiale: il quinto prequel di Game of Thrones è in via di sviluppo e a capo del progetto ci sarà niente di meno che Bryan Cogman

Condividi
Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, la HBO è al lavoro per sviluppare quattro storie sul mondo di Game of ThronesJane GoldmanBrian HelgelandCarly Wray e Max Borenstein, questi i nomi dei quattro scrittori che esploreranno i diversi periodi di tempo all’interno dell’universo vasto e ricco creato da George R.R. Martin, con lo scopo di ideare nuovi progetti per il piccolo schermo.

Nelle ultime settimane si era parlato anche di una quinta storia: oggi Bryan Cogman, produttore co-esecutivo per le serie HBO, ha confermato ad Entertainment Weekly che sta sviluppando il progetto. Cogman lavorerà a stretto contatto con Martin per i vari prequel.

Bryan Cogman ha iniziato a lavorare come assistente ai due showrunner di Game of Thrones, David Benioff e Dan Weiss, durante la prima stagione dello show. Successivamente ha scritto diversi episodi, incluso "Kissed by Fire", episodio che tutti ricorderete specialmente per quella scena nella vasca tra Jamie e Brienne.

Qui sotto potete trovare gli articoli più interessanti riguardo gli spin-off di Game of Thrones:

  1. Game of Thrones: il primo spinoff potrebbe debuttare un anno dopo il finale dello show

  2. Game of Thrones: George R.R. Martin rivela quali storie non saranno raccontate nei potenziali spin-off

Che cosa ne pensate della scelta di Bryan Cogman? Fatecelo sapere nei commenti.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste