Game of Thrones: Bryan Cogman reagisce alle critiche degli ultimi giorni
I festeggiamenti per il 10 anni di Game of Thrones hanno lasciato spazio alle critiche sul finale della serie: la difesa dello sceneggiatore
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ci sono stati diversi complimenti (per lo più ben intenzionati) rivolti a me negli ultimi giorni per il mio lavoro su GoT, a spese dei miei vecchi capi (che sono anche miei cari amici). Quindi, dirò solo questo e questo è tutto quello che dirò: Sì, gli showrunner sono i responsabili finali delle cose che avete odiato... Ma gli showrunner (e vi GIURO che questo è vero, perché ero lì) sono anche i responsabili finali delle cose che avete amato. In realtà, no, non è tutto quello che dirò, perché voglio essere molto chiaro. Quella performance che avete amato? Lo showrunner alla fine le ha plasmate nella sala di montaggio.
Quel brillante colpo di casting? Lo showrunner ha fatto l'ultima chiamata. Gli straordinari artigiani e capi di dipartimento che hanno dato allo show un aspetto, un suono e un feeling incredibile? Tutti assunti, potenziati e in costante collaborazione creativa CON gli showrunner. Quel momento fantastico del libro che avete amato? Ogni secondo di quel momento dall'adattamento all'esecuzione scrupolosamente supervisionato dallo showrunner. E quell'episodio accreditato a un altro scrittore? Concepito con, montato da, spesso con intere scene riscritte da... lo showrunner. Va bene. Adesso ho finito.
https://twitter.com/cogman_bryan/status/1382376403308449793
Tutte le notizie e gli aggiornamenti su Game of Thrones sono nella nostra scheda, mentre qui trovate la scheda dello spin-off House of the Dragon.