Game of Thrones: come funzionano i poteri di Bran?
Isaac Hempstead-Wright, interprete di Bran Stark in Game of Thrones, ha spiegato come funzionano i poteri del suo personaggio
Come mai, però, si è atteso fino alla fine della settima stagione per scoprire l'identità dei genitori di Jon? I poteri di Bran Stark avrebbero potuto risolvere il mistero ben prima, secondo molti spettatori. Una risposta ci arriva direttamente da Isaac Hempstead-Wright, interprete di Bran, che in un'intervista a CinemaBlend ha detto la sua:
Credo che non fosse stato del tutto spiegato il funzionamento dei poteri di Bran. Non è che lui sappia già tutto, è più come se avesse un dizionario di fronte a lui, o un'enciclopedia contenente tutta la storia, che può consultare. Come quando Samwell alla fine dice, "È qualcosa che riesci a vedere?", Bran può tornare indietro e controllare, e dire "Sì, è successo". Non è stato il Corvo a Tre Occhi per un tempo sufficiente a fargli conoscere tutta la storia come era accaduto al personaggio di Max von Sydow, che era rimasto nella caverna per migliaia di anni e aveva potuto passare ogni singolo giorno a esplorare parti diverse della storia, laddove Bran Stark si è per ora limitato solo a vederne alcuni punti salienti. Ciò è dovuto al fatto che non sappia ancora dove guardare, non a una volontà reticente. Questo è, ufficialmente, il modo in cui funzionano i poteri di Bran.
Cosa ne pensate della spiegazione dei poteri di Bran data da Isaac Hempstead-Wright? Fatecelo sapere nei commenti