Game of Thrones: Benioff e Weiss svelano qual è la scena chiave di Battle of the Bastards
David Benioff e Dan Weiss rivelano qual'è la scena chiave di The Battle of the Bastards, nono episodio della sesta stagione di Game of Thrones
The Envelope ha chiesto ai nominati di ogni categoria di prendere in considerazione la scena chiave dell'episodio preso in valutazione dall'Academy, che per quanto riguarda Game of Thrones è "Battle of the Bastards". A questo punto David Benioff e Dan Weiss oltre a descrivere la scena hanno dovuto spiegare anche il perché. In molti sono rimasti stupiti dalla scelta dei due showrunner, infatti la scena più importante per loro è quella in cui Sansa ottiene finalmente la sua vendetta su Ramsey. Ecco le motivazioni dei due showrunner:
Sansa ha sofferto molto per colpa di quest'uomo e la cosa più dolorosa per lei è stato veder morire le persone che cercavano di proteggerla. Ha passato parecchio tempo a progettare la sua vendetta, e Ramsey inavvertitamente ha provveduto al metodo perfetto per la sua stessa esecuzione... Lei lo ha guardato morire e lui è diventato vittima della sua stessa brutalità, e i suoi cani affamati hanno soddisfatto la loro fame - e quella di Sansa.
Correlato:Game of Thrones: ecco come è stato tradotto il segreto di Hodor in 21 lingue diverse
Correlato:Game of Thrones 6: un video svela gli spettacolari effetti della Battaglia di Meereen