Game of Thrones: Ascent, la preview del videogioco

Gli sviluppatori della Disruptor Beam spiegano perché Game of Thrones: Ascent è il videogioco adatto ai fan della saga

Condividi

Vi mostriamo un breve filmato, pubblicato su youtube dalla HBO, in cui alcuni sviluppatori di videogame ci parlano di Game of Thrones: Ascent, il videogioco ispirato alla serie tv e ai libri di George R.R. Martin, lanciato su Facebook. Dopo il video trovate la traduzione.

http://www.youtube.com/watch?v=vD38zBsdwR0

Se siete fan dei libri, se guardate la serie tv, se pensate a cosa fareste al posto di Tywin, Tyrion o Ned Stark, potrete vivere quell'esperienza in questo videogioco. Immaginate un team di sceneggiatori, alcuni dei migliori sceneggiatori di videogiochi, che amano questi libri e realizzano questo mondo per voi. Non è soltanto un social game: si tratta di far parte di quel mondo e vivere nel continente di Westeros. Questo tipo di gioco, il cui motore è la trama, non è mai stato realizzato nei giochi online. Non è mai stato fatto per Facebook. Si tratta di come diventere il nobile più potente di Westeros e del percorso che seguirete. Ogni scelta conduce su sentieri diversi. Se siete fan, avrete voglia di giocare a questo gioco.

Sviluppato da Disruptor Beam, Game of Thrones: Ascent consentirà di "vivere la vita di un nobile durante il tempo delle rivolte come mostrato nei libri e nella serie, sperimentando un nuovo tipo di gioco che unisce storia e strategia".

Fonte: HBO

Continua a leggere su BadTaste