Game of Thrones: riprese in Andalusia per l'ottava stagione?

Secondomel presidente dell'Andalucia Film Commission, parte dell'ultima stagione di Game of Thrones potrebbe essere girata nella regione spagnola

Condividi
La settima stagione di Game of Thrones è attesa per questo luglio, ma già le domande su dove verrà girata l'ultima tranche di episodi della popolare serie HBO affollano il web. Secondo il sito spagnolo Los Siete Reinos, le riprese dell'ottava stagione potrebbero avere luogo proprio in terra spagnola, più precisamente in Andalusia.

Già parte della sesta e dell'imminente settima stagione è stata girata nella regione iberica, secondo quanto riportato dal presidente dell'Andalucia Film Commission, Carlos Rosado. Intervistato in merito alla possibilità di un ritorno della produzione HBO nella regione, Rosado ha risposto astenendosi da conferme ufficiali, ma lasciando intravedere la concreta possibilità di un ritorno della troupe per il gran finale.

"Abbiamo convinto Game of Thrones a venire nella nostra terra per le stagioni 6 e 7, quindi non credo sia irrealistico dire che, a meno che qualcosa non vada storto, anche l'ottava stagione sarà girata qui."

Game of Thrones ha già usato gli splendidi scenari spagnoli come location di svariati luoghi iconici: i Giardini Acquatici di Dorne e il Pozzo di Daznak di Meereen, la Torre della Gioia, Collina del Corno (dove risiede la famiglia Tarly) e nuove ambientazioni che vedremo nella settima stagione.

Fonte: Winteriscoming

Continua a leggere su BadTaste