Game of Thrones, Alfie Allen: "Per scherzo, mi convinsero che sarei morto nella seconda stagione"
Alfie Allen, che ha interpretato Theon Greyjoy in Game of Thrones, racconta il bizzarro scherzo di cui fu vittima da parte degli showrunner della serie
"Nella seconda stagione, credo, mi è stata data la sceneggiatura e facevo questo discorso entusiasmante, al termine del quale Bran usciva da qualche parte e mi pugnalava al petto dicendo: "Questo è il mio Grande Inverno, non il tuo", ha ricordato Allen in The Late Late Show parlando con James Corden. "Quindi, ho incassato il colpo e sono andato avanti. Penso che siano passate tre settimane e nel frattempo avessi finito le riprese per quella stagione, e la gente diceva [agli showrunner David Benioff e DB Weiss] che, dato che mi avevano dato questo copione falso con un finale falso, forse avrebbero dovuto avvertirmi che si trattava di uno scherzo, perché non avevo ancora chiamato. Perché sono un bravo ragazzo."
Allen non è stata l'unica vittima di scherzi del cast e della troupe della serie, poiché l'attore ha continuato rivelando che Kit Harington era stato quasi convinto che avrebbe dovuto indossare una calotta per simulare il cranio pelato a causa di uno scontro violento.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Correlato con Game of Thrones
Fonte: ComicBook