Game of Thrones: alcune delle rivelazioni del documentario 'The Last Watch'

Ieri sera la HBO ha trasmesso 'The Last Watch', il documentario che ha raccontato com'è stata realizzata l'ottava e ultima stagione di Game of Thrones

Condividi
Ieri sera la HBO ha trasmesso 'The Last Watch', il documentario che ha raccontato com'è stata realizzata l'ottava e ultima stagione di Game of Thrones.

Qui di seguito alcune delle rivelazioni emerse dallo speciale:

  • Non tutti i morti erano persone vere: sono stati realizzati dei 'cumuli' di corpi (qui l'immagine)

  • Il documentario ha mostrato l'esatto momento in cui uno sconvolto Kit Harington ha scoperto che Jon avrebbe ucciso Daenerys

  • La prima scena dell'ottava stagione a essere stata girata è stata quella in cui Daenerys, con Jorah accanto, rivela a Sam di aver ucciso suo padre e suo fratello (qui un'immagine che immortala gli attori alle prese con la prima prova)

  • Vladimir Furdik, interprete del Re della Notte, ha rivelato che secondo lui il suo personaggio era 'arrabbiato' perché in realtà non voleva essere ciò che era.

  • La scena in cui Arya ha ucciso il Re della Notte ha richiesto molti ciak da diversi punti di ripresa.

  • The le scene girate 'per finta' (create per depistare) ce ne sono state alcune — girate in Spagna — con Jaqen H’gar (Tom Wlaschiha) e l'Orfana (Faye Marsay).

  • L'ultima scena girata da Kit Harington è stata quella in cui Jon Snow tentava di fermare Verme Grigio dall'uccidere gli ultimi soldati dei Lannister rimasti in vita.

La serie Game of Thrones si è conclusa con gli episodi dell’ottava stagione, ma potete rimanere aggiornati sul mondo creato da George R.R. Martin grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Via TV Line

Continua a leggere su BadTaste