Game of Thrones, Aidan Gillen: "Prevedere chi salirà sul Trono di Spade è troppo difficile"

Aidan Gillen, interprete di Ditocorto, dice la sua sul finale di Game of Thrones

Condividi
Con l'arrivo della sua ultima stagione (previsto ad aprile) Game of Thrones si appresta a concludere la sua storia e, nonostante le teorie, soprattutto dei fan, su quale sarà il suo epilogo e soprattutto su chi governerà i Sette Regni fiocchino in ogni dove, al momento è davvero molto difficile fare delle previsioni.

E anche per Aidan Gillen, interprete di Petyr Baelish/Ditocorto, personaggio che i telespettatori hanno visto soccombere alla fine della settima stagione, è davvero complesso prevedere chi, alla fine, siederà sul Trono di Spade. Anche perché, secondo lui, la possibilità che i personaggi possano resuscitare ha cambiato le carte in tavola, tanto parla di “un gioco diverso“. In ogni caso, nonostante Gillian non abbia idea di come finirà lo show, è certo che non deluderà i fan:

Sapete, non voglio banalizzare. Penso che la storia [di Game of Thrones] sia stata una cosa immensamente coinvolgente per centinaia di milioni di persone in tutto il mondo e ha creato una enorme energia emotiva. Le persone, in essa, hanno investito tanto. Questo è il risultato che è stato dato dal conoscere queste persone, questi personaggi, in modo davvero intimo, cosa c'è nel loro cuore e quali sono i loro sogni, i loro desideri e le loro paure. Quindi questo è quello che continuerà a fare fino alla fine. Comunque, non ho idea di come finirà.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà composta da soli sei episodi e debutterà il 14 aprile.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Via Winter Is Coming

Continua a leggere su BadTaste