Game of Thrones: aggiornamenti sul cast della seconda stagione

L'attore di teatro Nonso Nozie sarà Xaro Xhoan Daxos, mentre Kerr Logan è stato confermato nei panni di Matthos Seaworth.

Condividi
Nonso Anozie, noto attore britannico di teatro, interpreterà Xaro Xhoan Daxos nella seconda stagione di Game of Thrones.

Nel 2002, Anozie è stato il più giovane ad aver interpretato Re Lear in una produzione professionista e nel 2005 ha vinto un Ian Charleson Award per la sua performance in Otello.

Daxos, che nei romanzi è di carnagione chiara, darà rifugio e sostegno a Daenerys nell'antica e decadente città di Qarth; nei libri appare in A Clash of Kings e A Feast for Crows.

Inoltre, è stato confermato che Kerr Logan interpreterà Matthos Seaworth, uno dei figli di Ser Davos Seaworth.

La seconda stagione della serie durerà 10 episodi come la prima: le new entry del cast sono Stephen Dillane (Stannis Baratheon), Carice van Houten (Melisandre), Liam Cunningham (Davos), Natalie Dormer (Margaery Tyrell), Gwendoline Christie (Brienne), Karl Davies (Alton Lannister) e Gemma Whelan (Yara "Asha" Greyjoy).

La serie tornerà sulla HBO nella primavera del 2012. In Italia la prima stagione andrà in onda su Sky Cinema HD a novembre.

Fonte: Westeros

Continua a leggere su BadTaste