Game of Thrones: aggiornamenti sul cast della seconda stagione
L'attore di teatro Nonso Nozie sarà Xaro Xhoan Daxos, mentre Kerr Logan è stato confermato nei panni di Matthos Seaworth.
Condividi
Nonso Anozie, noto attore britannico di teatro, interpreterà Xaro Xhoan Daxos nella seconda stagione di Game of Thrones.
Daxos, che nei romanzi è di carnagione chiara, darà rifugio e sostegno a Daenerys nell'antica e decadente città di Qarth; nei libri appare in A Clash of Kings e A Feast for Crows.
La seconda stagione della serie durerà 10 episodi come la prima: le new entry del cast sono Stephen Dillane (Stannis Baratheon), Carice van Houten (Melisandre), Liam Cunningham (Davos), Natalie Dormer (Margaery Tyrell), Gwendoline Christie (Brienne), Karl Davies (Alton Lannister) e Gemma Whelan (Yara "Asha" Greyjoy).
Continua a leggere su BadTaste
Nel 2002, Anozie è stato il più giovane ad aver interpretato Re Lear in una produzione professionista e nel 2005 ha vinto un Ian Charleson Award per la sua performance in Otello.
Inoltre, è stato confermato che Kerr Logan interpreterà Matthos Seaworth, uno dei figli di Ser Davos Seaworth.
La serie tornerà sulla HBO nella primavera del 2012. In Italia la prima stagione andrà in onda su Sky Cinema HD a novembre.
Fonte: Westeros