Game of Thrones: a Emilia Clarke era chiesto di interpretare Daenerys come "fredda e inespressiva"
Dal testo Fire Cannot Kill a Dragon emergono nuovi dettagli sulla scrittura di Daenerys in Game of Thrones, dalle parole di Emilia Clarke.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ci sono state volte in cui ho detto "Ma perché mi date questa nota?" Anche se sono quel tipo di persona che chiede sempre come può aiutare, ci sono stati dei momenti in cui ho pensato: "Non ditemi cosa fare con la mia ragazza. So io cosa fare!" È come se il biglietto da visita di Daenerys fosse diventato che era fredda e inespressiva. Ho sempre voluto infonderle con un po' di umanità perché nessuno è costantemente così. A volte reagivo un po': "Capisco che deve essere dura e spietata e una forza potente. Ma in questo momento è anche un dannato essere umano. Quindi la farò così e prego davvero che la teniate al montaggio".
Parlando del cast, al momento c’è stata l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’attore Paddy Considine, cui è stato affidato il ruolo di Re Viserys I, ovvero colui che viene scelto dai signori di Westeros per succedere al vecchio re, Jaehaerys Targaryen, al Gran Consiglio di Harrenhal
CORRELATO A GAME OF THRONES DAENERYS
Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Tutte le notizie su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: CB