Game of Thrones 8x05, "The Bells": il video 'inside the episode'

Ecco il video 'inside the episode' del sesto episodio dell'ultima stagione di Game of Thrones, intitolato "The Bells"

Condividi
Puntuale come ogni settimana, ecco il video 'inside the episode' che racconta l'episodio di Game of Thrones che è stato trasmesso in America ieri sera sulla HBO e qui in Italia, in contemporanea, su Sky Atlantic HD.

La puntata, intitolata 'The Bells', ha visto Daenerys radere al suolo Approdo del Re, cosa che è costata la vita a molti innocenti. David Benioff e D.B. Weiss, creatori e showrunner della serie spiegano che Daenerys ha visto le persone che le sono sempre state vicine tradirla o morire, e questo la porta a prendere la decisione che abbiamo visto: 'conquistare' Approdo del Re scegliendo la via del terrore piuttosto che quella della clemenza. Benioff dice: "Lei sceglie la violenza. E un Targaryen che sceglie la violenza è una cosa abbastanza terrificante".
Benioff aggiunge inoltre che se Cersei non l'avesse tradita, se Missandei non fosse stata uccisa e se Jon non avesse rivelato la verità, sicuramente non avremmo mai visto questo lato di Daenerys Targaryen.

L'attenzione si sposta poi su Sandor e Arya. È il Mastino a salvare la vita della ragazza, convincendola a non rimanere. Nel corso della serie, Arya è probabilmente l'unico personaggio verso il quale Sandor abbia costruito un affetto, ed è per questo che la spinge a 'non diventare come lui'.

Parlando poi di Cersei e Jaime, Benioff ricorda di una vecchia discussione con Bronn in cui — parlando del modo in cui avrebbero voluto morire — Jaime disse 'tra le braccia della donna che amo'. Ed è così che accade. Weiss spiega che Jaime crede che lui e Cersei si appartengano, che sono venuti al mondo insieme e che debbano lasciarlo insieme.

Cosa ne pensate di questo video? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Game of Thrones è ora in onda con la sua ultima stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste