Game of Thrones 8: per la prima volta Hafthor Bjornsson (la Montagna) ha avuto una controfigura
Hafthor Bjornsson, interprete de La Montagna in Game of Thrones, ha rivelato che nell'ottava stagione — per la prima volta — ha avuto bisogno di una controfigura
Condividi
L'ottava e ultima stagione di Game of Thrones, a detta di diversi attori, è stata davvero difficile da girare, sia emotivamente che fisicamente.
E ora, in una recente intervista, l'attore ha inoltre specificato che per la prima volta dopo ben sette stagioni ha avuto addirittura bisogno di una controfigura. Nonostante non abbia dato informazioni aggiuntive, questa sua rivelazione non può che dare vita a diversi interrogativi: che tipo di scena può aver richiesto il subentro di una controfigura? Data la fisicità di Bjornsson, chi sarà stato in grado di prendere il suo posto? Al momento è davvero difficile fare delle supposizioni, ma è chiaro che l'attore è stato coinvolto in qualche scena che ha richiesto delle prestazioni fisiche superiori a quelle che lui aveva affrontato precedentemente.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
E anche per Hafthor Júlíus Bjornsson, interprete de La Montagna, dev'essere stata più dura del previsto, dato che lui stesso — qualche tempo fa — aveva dichiarato che lo aveva messo alla prova "sia a livello fisico che mentale".
L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà composta da soli sei episodi e debutterà il 14 aprile.
Fonte: Winter is Coming