Game of Thrones 8: nuove foto rivelano i dettagli della scenografia creata per Approdo del Re

Nuove immagini scattate sul set dell'ottava stagione di Game of Thrones rivelano i dettagli della scenografia creata per le scene ambientate ad Approdo del Re

Condividi
Le riprese dell'ottava stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade, che concluderà la storia tratta dai romanzi di George R.R. Martin, sono attualmente in corso.
Nuove foto rivelano ora che è stato quasi completato il lavoro sulla scenografia necessaria a realizzare le sequenze ambientate ad Approdo del Re negli spazi dei Titanic Studios a Belfast.

Gli scatti condivisi online mostrano qualche dettaglio delle torrette e della città ricostruita con grande attenzione.
Il set è il più grande mai costruito per un costo totale di 1.38 milioni di dollari e, al termine del lavoro della troupe e del cast, verrà poi utilizzato come attrazione turistica e per eventuali progetti cinematografici.

Alcuni fan hanno quindi ipotizzato che David Benioff e Dan Weiss, showrunner della serie, potrebbero utilizzare parti della scenografia per i progetti che stanno sviluppando nell'universo di Star Wars.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

L’ottava stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nel 2019. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming

Continua a leggere su BadTaste