Game of Thrones 8: nuove foto rivelano i dettagli della scenografia creata per Approdo del Re
Nuove immagini scattate sul set dell'ottava stagione di Game of Thrones rivelano i dettagli della scenografia creata per le scene ambientate ad Approdo del Re
Nuove foto rivelano ora che è stato quasi completato il lavoro sulla scenografia necessaria a realizzare le sequenze ambientate ad Approdo del Re negli spazi dei Titanic Studios a Belfast.
Gli scatti condivisi online mostrano qualche dettaglio delle torrette e della città ricostruita con grande attenzione.
Il set è il più grande mai costruito per un costo totale di 1.38 milioni di dollari e, al termine del lavoro della troupe e del cast, verrà poi utilizzato come attrazione turistica e per eventuali progetti cinematografici.
Alcuni fan hanno quindi ipotizzato che David Benioff e Dan Weiss, showrunner della serie, potrebbero utilizzare parti della scenografia per i progetti che stanno sviluppando nell'universo di Star Wars.
King's Landing set almost done. From the Belfast Telegraph: https://t.co/imY5p7JQSF pic.twitter.com/V1A6wC7hW5
— Crown_For_A_King (@Crown_ForAKing) March 6, 2018
Better camera, better pictures! They're now building a proper entrance, which makes me think that they first shoot the scenes where the city is destroyed?#GameOfThrones #TitanicQuarter pic.twitter.com/naZ8SUrpDi
— A Red Priestess (@a_red_priestess) March 6, 2018
Che ne pensate? Lasciate un commento!
L’ottava stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nel 2019. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: Winter is coming