Game of Thrones 8: Nikolaj Coster-Waldau trova stupida l'idea di girare più finali

Nikolaj Coster-Waldau (Jamie Lannister) spiega a Marie Claire perché trova sia una stupidata girare più finali per Game of Thrones

Condividi
Pochi giorni fa Variety aveva rivelato che la realizzazione dell'ottava stagione di Game of Thrones avrebbe generato costi significativamente superiori a quello sostenuti fino ad ora (15 milioni di dollari ad episodio). A seguito di questo annuncio è stato inoltre confermato da parte di Casey Bloys, il capo della programmazione HBO, che verranno girati più finali dell'ultimo episodio così da evitare leak improvvisi e spoiler inattesi.

Se pensate che questa sia una pessima idea potete consolarvi visto che non siete gli unici.

"Pensi che sia vero?", chiede a Marie Claire Nikolaj Coster-Waldau, che interpreta Jaime Lannister. "Mi sembra una stupidata. Voglio dire, se è vero non riesco a crederci, ma non so, forse invece è vero."

Si tratta di un trucco che è stato già usato in precedenza, basti pensare a The Walking Dead, ma Coster-Waldau spera realmente che la decisione di Bloys venga successivamente rivalutata: "Voglio dire, io non ho ancora letto lo script, quindi a meno che loro non mostrino finali con ognuno un colpo di scena non andranno a buttare via i soldi," spiega Coster-Waldau. "Loro sanno benissimo quanto costa girare. Non spendi 100.000 dollari al giorno per girare qualcosa che poi non andrai ad usare. Non accadrà una cosa del genere."

Le parole di Nikolaj Coster-Waldau sembrano essere piuttosto legittime. Ma pensate che ci sia di più dietro all'annuncio di Bloys? Fatecelo sapere nei commenti.

Le riprese delle ultime sei puntate di Game of Thrones inizieranno a ottobre. Il debutto sulla HBO dell’ultima, attesissima, stagione avverrà nel 2018 o all’inizio del 2019.

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste