Game of Thrones 8: Nikolaj Coster-Waldau ha rivelato che nessuno del cast riceverà il copione
Nikolaj Coster-Waldau ha rivelato durante un'intervista che nessuno degli attori riceverà un copione per l'ottava stagione di Game of Thrones
Coster-Waldau ha dato questa informazioni durante una sua apparizione ad un talk show scandinavo intitolato Skavlam, contesto nel quale ha anche discusso di tutte quelle misure di sicurezze che sono state applicate anno dopo anno. "Durante la prima stagione ricevemmo dei copioni cartacei come da tradizione," racconta l'attore. "Potevi sederti, leggerli e fare annotazioni. Un paio d'anni dopo hanno cominciato ad avere diverse paranoie a causa dei leak che ci sono stati e così cominciammo a ricevere i copioni solo in digitale, attraverso file in PDF."
Proprio così, a seguito di quello che è successo quest'anno, la HBO ha deciso di mettere ancora più in difficoltà i suoi attori. Coster-Waldau ha rivelato che:
A seguito dell'ultimo grosso hackeraggio è stato deciso che non riceveremo neanche più gli script. Una volta sul set ci verrà detto cosa succederà in scena e solo a quel punto si inizierà a girare. Avremo tutti degli auricolari e qualcuno dall'altra parte ci dirà la battuta e solo a quel punto saremo pronti per recitare.
Voi che cosa ne pensate? Cliccando qui sulla nostra fonte, potrete vedere anche il video dell'intervista nel quale Nikolaj Coster-Waldau rivela queste enigmatiche informazioni.
Le riprese delle ultime sei puntate di Game of Thrones inizieranno in questi giorni. Il debutto sulla HBO dell’ultima e attesissima stagione avverrà nel 2018 o all’inizio del 2019.
Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.