Game of Thrones 8, Kit Harington: "Per girare la scena della morte di Daenerys ci sono volute tre settimane"

Una delle scene dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones che ha richiesto un maggiore sforzo sia a livello fisico che emotivo per i suoi protagonisti è stata quella in cui Jon Snow ha ucciso Daenerys Targaryen

Condividi
Una delle scene di Game of Thrones 8 che ha richiesto un maggiore sforzo sia a livello fisico che emotivo ai suoi protagonisti è stata quella in cui Jon Snow (Kit Harington) ha ucciso Daenerys Targaryen (Emilia Clarke).

A rivelarlo è stato lo stesso Harington in una recente intervista, dove ha specificato che per realizzarla sono servite ben tre settimane di riprese. Ecco le sue parole:

Essenzialmente, si trattava di una pagina e mezza di dialogo e abbiamo trascorso tre settimane a girarlo. Volevano avere le riprese di ogni angolo immaginabile, in qualsiasi modo, e questo al fine di assicurarsi di avere la scena così come la volevano. Quando stai girando la stessa scena per tre settimane, ed è lunga una pagina e mezza, si trasforma in un lungo esercizio di concentrazione. Devi ricordare l'energia che ci stai trasferendo, ogni giorno, ed essere certo che sia costante. Una scena così ricca di emozioni, è molto [da gestire], per tutti: per la troupe, per me, e per Emilia. È stato stancante. È una delle cose più difficili che abbiamo girato.

Che ne pensate di questa dichiarazione? Vi sareste mai aspettati che quella scena avesse richiesto così tanto lavoro? Attendiamo le vostre opinioni nei commenti!

Via Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste