Game of Thrones 8: la troupe tornerà in una nota location già utilizzata in passato

L'ottava e ultima stagione di Game of Thrones è in fase di lavorazione, con riprese in corso in molte location sparse in varie parti del mondo

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Tra i molti luoghi nei quali si stanno svolgendo - o si svolgeranno - le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones, troviamo le rovine di Italica, già utilizzate in passato come set a cielo aperto per le scene ambientate a Fossa del Drago.

Com’è noto, nella serie Fossa del Drago è apparsa di recente, alla fine della settima stagione. Tuttavia, parte delle rovine sono da poco state nuovamente chiuse al pubblico e, all’occorrenza, sono stati affissi degli avvisi nei quali si parla di riprese imminenti. Alcune indiscrezioni vedono un team della produzione dello show tornare sul posto alla fine di aprile e rimanere in loco per almeno un mese. Non è ben chiaro, al momento, che genere di sequenza sarà girata. Dovrebbe tuttavia trattarsi - qualora i tempi di permanenza della troupe superino effettivamente i 30 giorni - di una scena complessa.

Qui di seguito alcune delle foto scattate sul posto:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade sono iniziate il 23 ottobre 2017. I nuovi episodi andranno in onda nel 2019. Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: WinterIsComing

Continua a leggere su BadTaste