Game of Thrones 8: l'arrivo di un nuovo personaggio potrebbe mettere in difficoltà Arya?

Nell'ottava stagione di Game of Thrones ci sarà spazio anche per un nuovo personaggio, affidato all'attrice Danielle Galligan

Condividi
Spoiler Alert
Nell'ottava stagione della serie Game of Thrones - Il Trono di Spade entrerà in scena un nuovo personaggio, affidato all'attrice Danielle Galligan.
Secondo quanto riporta il sito Watchers of the Wall il ruolo che le è stato affidato è quello di Sarra, quasi sicuramente la nipote di Walder Frey anche nella versione televisiva della storia ideata da George R.R. Martin, ucciso da Arya nella prima puntata della settima stagione.

Se dovesse essere confermato l'arrivo di Sarra Frey, brevemente apparsa in The Rains of Castamere, potrebbe significare che Arya, interpretata da Maisie Williams si ritroverà alle prese con qualcuno in cerca di vendetta per quanto accaduto alla sua famiglia.

Danielle, il 12 novembre, ha condiviso una foto su Instagram in cui è ritratta anche Emer McDaid e in cui si festeggia la fine delle riprese,

https://www.instagram.com/p/BbZ_rkHH3epDcKD_6JQpL_i-6jC7IArchmHc5E0/

Che ne pensate? Cosa accadrà nei prossimi episodi?

Le riprese delle ultime sei puntate di Game of Thrones sono iniziate da qualche settimana. Il debutto sulla HBO dell’ultima e attesissima stagione avverrà, probabilmente, nel 2019.

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: HeroicHollywood

Continua a leggere su BadTaste