Game of Thrones 8, la morte di un personaggio in una scena tagliata
IGN ha pubblicato il video di una scena tagliata della stagione 8 di Game of Thrones, tratta da The Long Night, l'utlima battaglia contro gli estranei
Condividi
The Long Night, l'episodio nel quale avviene l'ultima battaglia contro gli Estranei, è stato sicuramente tra i più discussi della stagione 8 di Game of Thrones, per innumerevoli motivi, dalla sua eccessiva scurezza alle balzane tattiche di guerra messe in campo alla maniera nella quale Arya uccide uno degli antagonisti più feroci della serie, il Re della Notte. IGN ha pubblicato un video che mostra una scena tagliata della puntata, che probabilmente se fosse stata trasmessa avrebbe foraggiato ulteriori discussioni riguardo l'intelligenza dei personaggi dello show.
Leggi anche:
Cosa ne pensate di questa scena tagliata dalla stagione 8 di Game of Thrones? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Il momento è quello dell'ultima difesa di Grande Inverno, un manipolo di guerrieri guidati da Theon Greyjoy è a guardia di Bran Stark, tra di loro c'è anche Alys Karstark. Il gruppo sente l'arrivo degli Estranei, a Theon viene la brillante idea di mandare Alys in avanscoperta a indagare e ovviamente la giovane donna segue, altrettanto genialmente, il suo consiglio, trovando prevedibilmente la morte in un batter d'occhio. Trovate la scena in apertura alla news.
Game of Thrones: i retroscena della morte di Daenerys e altri segreti sull'ultima stagione
Game of Thrones: Kristian Nairn (Hodor) difende il finale della serie
Fonte: Winter Is Coming