Game of Thrones 8: Kit Harington parla del teaser e rivela di aver tenuto la statua di Jon Snow

Kit Harington ha rivelato di aver tenuto per sé la statua di Jon Snow mostrata nell'ultimo teaser di Game of Thrones

Condividi
Domenica sera la HBO ha annunciato la data della première dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones con un teaser in cui Jon (Kit Harington), Sansa (Sophie Turner), e Arya (Maisie Williams), addentrandosi lungo le cripte di Grande Inverno, finiscono con il ritrovarsi davanti alle loro statue.

Ovviamente, questo ha dato il via a molte speculazioni, sia sulla possibilità che i tre possano non sopravvivere alla minaccia rappresentata dal Re della Notte e dal suo esercito (o, per lo meno, che almeno uno di non ce la faccia), che sull'assenza di Bran.

In una recente intervista rilasciata a Zoe Ball nel corso del 'The Zoe Ball Breakfast Show' (programma radiofonico che va in onda su BBC Radio 2), Kit Harington è stato interpellato a riguardo e ha rivelato di aver tenuto la statua di Jon Snow. Ecco le sue parole:

Me l'hanno spedita a casa. La tengo nel mio capanno. Quanto è triste [come cosa]? Sono stato l'unico a tenere la sua statua, ecco quanto sono narcisista. La trasformerò in una decorazione per fontane.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà composta da soli sei episodi e debutterà il 14 aprile.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda..

Fonte: Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste