Game of Thrones 8, Kit Harington si è commosso leggendo lo script

Kit Harington, nel ripensare agli ultimi 8 anni sul set di Game of Thrones, si è commosso durante la lettura dello script dell'ultima stagione

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones, come saprete, sono attualmente in corso. Varie star sono già state avvistate durante il loro arrivo a Belfast per prendere parte alla produzione dei nuovi episodi. Nelle riprese, ovviamente, è nuovamente coinvolto Kit Harington, che tornerà nel ruolo di Jon Snow. In merito ai lavori delle ultime puntate, l'attore ha dichiarato:

È tutto profondamente emozionale. Abbiamo avuto una sessione di lettura dello script, la scorsa settimana. Quindi so più o meno tutto. Alla fine ho pianto, non per via di qualcosa in particolare, ma sono passati otto anni e non c’è niente che oggi mi sia più caro di ciò che abbiamo fatto in questo periodo.

Com’è noto, inoltre, il cast partecipa a lunghe sessioni di lettura degli script e di preparazione alle riprese senza ricevere i copioni dei vari episodi. Si tratta di una delle tante strategie attraverso le quali la HBO intende combattere eventuali fughe di notizie indesiderate circa la trama e i personaggi dello show.

Le riprese delle ultime sei puntate di Game of Thrones sono appena iniziate. Il debutto sulla HBO dell’ultima e attesissima stagione avverrà, probabilmente, nel 2019.

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: WinterIsComing

Continua a leggere su BadTaste