Game of Thrones 8, John Bradley: Il duo visto nel finale avrà un ruolo importante nella Grande Guerra

John Bradley parla di Sam, il suo personaggio in Game of Thrones, e del legame che sta nascendo con un'altra importante figura...

Condividi
Spoiler Alert
Nel finale della settima stagione di Game of Thrones, “The Dragon and The Wolf” (qui la nostra recensione), Sam e Bran si sono trovanti nuovamente l'uno davanti all'altro, e quello che è nato dal loro dialogo ha segnato un vero punto di svolta nella storia dello show, perché ha decretato senza mezzi termini che Jon Snow è in realtà Aegon Targaryen, legittimo erede del Trono di Spade.

John Bradley, interprete di Sam, in una recente intervista ha parlato dell'incontro con il giovane Stark e di cosa significhi l'unione delle loro menti. Ecco alcune delle sue dichiarazioni...

Su quello che è Sam:

Il punto, su Sam, è che lui è sempre stato intrappolato nella sua mente. È stato così isolato e si è sentito un outsider per così tanto tempo che quello che fa è continuare a vivere in modo introverso. Penso che Sam sia il tipo di persona che è in grado di assorbire informazioni in modo alquanto efficiente. Può anche assorbire le informazioni per osmosi, quasi in maniera subconscia. La sua mente non è mai completamente chiusa.

Le similitudini tra Sam e Bran e su ciò che potranno fare insieme:

Sam è stato trattato con sospetto alla Cittadella, e a Bran è accaduta praticamente la stessa cosa a Grande Inverno. Lui è molto isolato e perso nel suo mondo, ed è come se facesse andare tutti fuori di testa. Sembra impenetrabile. Quindi è parecchio interessante che questi due outsider abbiano trovato l'uno nell'altro delle persone capaci di riconoscere i loro particolari doni - doni che nessun altro che sta andando incontro alla Grande Guerra possiede veramente. E loro possono essere una forza su cui contare perché si completano a vicenda molto bene.

Sulla vera identità di Jon:

Jon è il legittimo erede del Trono di Spade, è questo è destinato a cambiare sia il modo in cui [Sam] lo percepisce che il futuro dei Sette Regni. Ed è una cosa che potrebbe avere degli effetti anche sul futuro di Sam, in un modo certamente più positivo di quanto avrebbe potuto prevedere.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, le cui riprese dovrebbero iniziare a ottobre, al momento è attesa per il 2018. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: New York Times via Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste