Game of Thrones 8: ecco chi non è sopravvissuto alla Grande Guerra!

Com'era facile prevedere, il quarto episodio dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones, dal titolo 'The Long Night', ha segnato l'uscita di scena di diversi personaggi.

Condividi
Spoiler Alert
Com'era facile prevedere, il quarto episodio dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones, dal titolo 'The Long Night' ('La lunga notte'), ha segnato l'uscita di scena di diversi personaggi.

In particolare, sono state sette le figure che hanno perso la vita. Ecco la lista completa:

Eddison "Edd" Tollett: il guardiano della notte ha messo fine alla sua ultima guardia cadendo nella sanguinosa battaglia, e lo ha fatto salvando la vita a Samwell Tarly.

game of thrones lyanna

Lyanna Mormont: la giovane Lady ha perso la vita in modo eroico. Mentre un gigante zombie la stava letteralmente stritolando, la piccola ha avuto la forza di distruggerlo conficcandogli in un occhio il suo pugnale creato con il vetro di drago.

Beric Dondarrion: si è sacrificato per permettere ad Arya e al Mastino di ripararsi da un'orda di non morti che stava per travolgerli.

Game of Thrones Theon Reek

Theon Greyjoy: dopo aver avuto una sorta di 'assoluzione' da Bran, muore nel disperato tentativo di difenderlo fino alla fine cercando di distruggere il Re della Notte.

Il Re della Notte: convinto di essere riuscito nel suo intento, il Re della Notte sta per uccidere Bran, quando Arya — forte delle parole dette da Melisandre poco prima — lo raggiunge alle spalle e con una mossa inattesa lo trafigge con il pugnale di vetro di drago.

Jorah Mormont Iain Glen Game of Thrones

Ser Jorah Mormont
: ha difeso la sua Regina Daenerys fino all'ultimo, ma Jorah — che ha combattuto valorosamente attingendo a tutte le sue forze — è caduto in guerra dopo essere stato colpito ripetutamente dai non morti.

Game of Thrones Melisandre

Melisandre: la sacerdotessa ha portato a termine il suo compito e, dopo aver fatto da ambasciatrice al Dio della Luce e dato ad Arya l'iniezione di fiducia di cui aveva bisogno, si toglie la collana che le ha permesso di vivere tanto a lungo e si tramuta in un mucchio di cenere davanti agli occhi di Ser Davos, al quale aveva preannunciato che sarebbe morta prima dell'alba.

Quale sarà il personaggio che vi mancherà di più? Ditecelo nei commenti!

Game of Thrones è ora in onda con la sua ultima stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste