Game of Thrones 8: una parte delle riprese avrà nuovamente luogo a Dubrovnik
Una parte delle riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones avrà nuovamente luogo nella cittadina croata di Dubrovnik
Condividi
Come riportato da WinterIsComing, parte delle riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones avrà luogo nella cittadina croata di Dubrovnik, già usata come location per i lavori di molte sequenze dello show nei passati episodi, fungendo come set a cielo aperto per Approdo del Re.
A oggi, parte degli addetti ai lavori dovrebbe raggiungere nuovamente Dubrovnik nel mese di febbraio. L’ottava stagione di Game of Thrones, come oramai comunicato in via ufficiale, sarà trasmessa nel 2019.
Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
La produzione ha comunque costruito una parte importante di Approdo del Re nei Titanic Studios a Belfast. La città, dunque, avrà un ruolo importante nel corso delle ultime puntate della serie. È possibile che Dubrovnik sia usata per alcune scene selezionate, mentre per sequenze più elaborate (o che includano un qualche genere di “distruzione”?) vengano utilizzati i set irlandesi.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: WinterIsComing