Game of Thrones, Emilia Clarke: “L’ultima stagione sarà divisiva”
I lavori di produzione dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones, tratta dai romanzi di George. R.R. Martin, sono attualmente in corso
Condividi
Non ha usato mezzi termini Emilia Clarke nel dichiarare che l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones è comunque destinata a far discutere. Le riprese dell’ultima ondata di episodi, lo ricordiamo, sono ancora in corso. Sarà difficile, ad ogni modo, consegnare al pubblico un “gran finale” che possa accontentare ogni genere di spettatore che, negli anni, ha seguito il celebre show della HBO tratto dai romanzi di George R.R. Martin.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: WinterIsComing
Continua a leggere su BadTaste
Come dichiarato da Clarke:
[L'ultima stagione] potrà essere tutto ciò che la gente ha sognato in questi anni, oppure potrà lasciare delusi. Dipende. Non importa come andranno le cose, è destinata a dividere i pareri. Dipende essenzialmente da ciò che la gente vorrebbe vedere nell’ultima stagione. Io personalmente approvo ciò che stiamo facendo. Ma non si sa mai!
Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade sono iniziate il 23 ottobre 2017. I nuovi episodi andranno in onda nel 2019. Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.