Game of Thrones 7: il regista ammette la stranezza della timeline nell’episodio “Beyond the Wall”

Il regista Alan Taylor ha avuto modo di parlare della presunta timeline “sballata” della penultima puntata della settima stagione di Game of Thrones

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert

Attenzione: contiene spoiler sull’episodio 7x06 di Game of Thrones

Alan Taylor, regista di Thor: The Dark World e dell’episodio 7x06 di Game of Thrones, ha avuto modo di parlare della presunta timeline “sballata” della penultima puntata della settima stagione dello show. Difatti, sul piccolo schermo abbiamo visto una straordinaria accelerazione degli eventi narrati nell’episodio: in un tempo relativamente ristretto, Gendry riesce a fare ritorno alla barriera e a far inviare un corvo a Daenerys in modo che possa andare, insieme ai draghi, in soccorso della squadra di Jon Snow, circondata dagli Estranei. Come svelato da Taylor:

Eravamo consapevoli che il timing degli eventi era un po’ sballato. Gendry corre indietro, i corvi coprono una certa distanza, i draghi devono volare per una certa distanza. In termini di esperienza emozionale [Jon e gli altri] spendono in qualche modo una intera notte sull’isola. […] Abbiamo fatto alcuni sforzi per camuffare la timeline senza rivelare per quanto tempo restino effettivamente lì. Credo per alcuni spettatori abbia funzionato e per altri no. […] Quindi sì, abbiamo stiracchiato ciò che è effettivamente plausibile, ma spero che l'importanza di quel momento, nei termini della storia, possa far sorvolare su questo dettaglio.

La settima (e penultima) stagione di Game of Thrones ha preso il via in America il 16 luglio. Gli episodi vengono trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic HD.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste