Game of Thrones 7: una teoria spiega come Jorah potrebbe guarire dal morbo grigio

Un dettaglio mostrato nella seconda stagione di Game of Thrones potrebbe svelare un'anticipazione sulla possibile cura del morbo grigio

Condividi
Spoiler Alert
Iain Glen sembra sia già arrivato a Belfast per girare gli episodi della settima stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade e online si continua a riflettere sulla possibile cura per il morbo grigio che dovrebbe salvare Jorah.
Il personaggio, su ordine di Daenerys, sta infatti cercando un modo per sfuggire alla morte e la teoria più probabile è che sia Quaithe, apparsa nella seconda stagione, a conoscere un modo per arrestare il morbo che Jorah ha contratto a Valyria (qui i dettagli della teoria).
A sostenere che sia la misteriosa donna a conoscere la risposta al problema è anche il fatto che la sua maschera riporta un motivo esagonale uguale a quello delle collane indossate da Kinvara e Melisandre, facendo quindi presupporre che Quaithe conosca magie e possieda incredibili poteri.

gameofthrones-sacerdotesse

Che ne pensate? Sarà veramente Quaithe a salvare Jorah?

La settima stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade andrà in onda sulla HBO nell'estate 2017.
Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste