Game of Thrones 7: possibili spoiler su quattro personaggi e sulle vicende ad Approdo del Re
Potenziali grossi spoiler in vista per la settima stagione di Game of Thrones. Cosa ci fanno due personaggi chiave della serie ad Approdo del Re?
Secondo il fansite Watchers on the Wall, nel corso della settima stagione Brienne e Ser Davos Seaworth incontreranno Daenerys nei pressi della Fossa dei Draghi, imponente struttura cavernosa situata in cima alla Collina di Rhaenys di Approdo del Re. Il che chiaramente, in linea con la naturale evoluzione dell'ultimo finale di stagione, confermerebbe l’arrivo di Daenerys in città con evidenti ripercussioni sui suoi governanti. Cercei, come sappiamo, ha qualche alleato dalla sua, ma Daenerys sta arrivando con una flotta, tre draghi e con al seguito anche un paio di Greyjoy.
Ma le voci non finiscono qui.
Come potrebbe Euron fermare Daenerys? Sappiamo che la serie sta procedendo, oramai, svincolata dai romanzi. Tuttavia, nei libri di George R.R. Martin, Euron possiede un corno detto Dragonbinder, che avrebbe il potere di controllare le bestie alate. Nella serie, Euron non ha ancora svelato di esserne in possesso, e non sappiamo se lo farà. Certo è che l'idea di vedere Daenerys prigioniera nella Fossa dei Draghi, costruita proprio dai suoi antenati, si sposerebbe perfettamente con la crudele ironia che caratterizza le vicende dei Sette Regni. Qualora i rumour si rivelassero veri, un simile plot twist porterebbe a un grosso rimescolamento di carte nell’intreccio e negli equilibri sia diplomatici che di guerra dei protagonisti.
Non resta che attendere eventuali conferme o smentite sull’arrivo e sulla permanenza di Daenerys ad Approdo del Re, da conquistatrice o da prigioniera. Chiaramente, ancora una volta, invitiamo tutti alla prudenza: nonostante le fonti citate abbiano spesso rivelato una buona attendibilità, ricordiamo che rumour e indiscrezioni sono ancora del tutto privi della veste dell'ufficialità.
La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.
Fonti: Winter is Coming, Watchers on the Wall