Game of Thrones 7: indiscrezioni e speculazioni dopo l’ultimo trailer

Dopo il nuovo trailer della settima stagione di Game of Thrones, è apparso in rete un gran numero di speculazioni su personaggi ed eventi dei nuovi episodi

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Dopo la diffusione del nuovo trailer della settima stagione di Game of Thrones, sono piovute in rete un gran numero di speculazioni circa personaggi ed eventi dei nuovi episodi. Eccone alcune:

Ha colpito molto la sequenza con Beric Dondarrion che "accende" letteralmente la sua spada. Una sequenza simile è presente nella terza stagione, nella quale Beric con un gesto della mano fa sì che dalla spada divampino fiamme.

Game of Thrones 7

A proposito di spade, nel trailer è presente Lungo Artiglio, donata a Jon Snow nel corso della prima stagione. La si vede durante uno scontro con uno degli Estranei. La spada compare inoltre abbinata a una figura a cavallo, che dovrebbe dunque essere proprio Jon.

L’utente di Reddit dragonmcmx ha inoltre notato come il copricapo posto sul cavallo di Jon sarebbe molto simile a quello del cavallo di Benjen Stark, visto nella sesta stagione quando Benjen salva Bran e Meera. Un segnale che potrebbe implicare una nuova apparizione proprio di Benjen.

Nel trailer vediamo inoltre Verme Grigio su una nave, con una fessura nella roccia sullo sfondo. Poco dopo, vediamo un manipolo di soldati fare irruzione da un grande portone. Nella sequenza, un gruppo degli Immacolati dovrebbe irrompere a Castel Granito, causando non pochi guai ai membri di casa Lannister.

Proprio a proposito dei Lannister, nella sequenza nella quale si vede Jamie cavalcare nel mezzo di una battaglia, molti fan hanno ipotizzato che Jamie stia inseguendo uno dei draghi di Daenerys.

Da ultimo, la figura che verso la fine del trailer estrae una spada, con il riflesso del sole che copre il suo volto, dovrebbe essere il Mastino.

Non resta che attendere i nuovi episodi per eventuali conferme o smentite di quanto ipotizzato in rete nelle ultime ore.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: WinterIsComing

Continua a leggere su BadTaste