Game of Thrones 7: un possibile indizio nascosto nella première alimenta nuove speculazioni

Alcuni fan di Game of Thrones hanno notato un dettaglio potenzialmente interessante presente nel primo episodio della settima stagione

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Su Reddit, alcuni fan di Game of Thrones hanno notato un dettaglio potenzialmente interessante presente nel primo episodio della settima stagione. Nella sequenza durante la quale Sam accede alla sezione proibita della biblioteca, in uno dei volumi nei quali si imbatte viene riportato che tra gli effetti del Vetro di Drago c’è anche la cura di eventuali malattie.

Secondo alcune speculazioni, rigorosamente non confermate, a beneficiarne potrebbe essere Jorah Mormont, il cui braccio malato appare proprio mentre sporge da una delle celle della biblioteca. Che la potenziale cura possa essere efficace o meno, sono in molti a scommettere che la scoperta del volume porti in qualche modo al coinvolgimento di Jorah Mormont nella storyline di Sam. Per il momento, a temere il vetro di drago dovrebbe essere il Re della Notte, le cui armate continuano ad avanzare minacciose.

La settima (e penultima) stagione di Game of Thrones ha preso il via in America il 16 luglio. Gli episodi vengono trasmessi in contemporanea da Sky Atlantic HD. Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonti: RedditTVGuide

Continua a leggere su BadTaste