Game of Thrones 7: Hafþór Júlíus Björnsson sulla vicenda di Ser Gregor Clegane

Hafþór Júlíus Björnsson, interprete di ser Gregor Clegane in Game of Thrones, ha detto la sua sulla storyline del suo personaggio nello show

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Attenzione: contiene spoiler sull’episodio 7x07 di Game of Thrones

Dopo un nuovo incontro tra il Mastino e la Montagna nel finale della settima stagione di Game of Thrones, sono in molti a chiedersi se vedremo, in futuro, i due scontrarsi in un duello definitivo. Intervistato da Entertainment Weekly, Hafþór Júlíus Björnsson, interprete di ser Gregor Clegane, si è detto decisamente entusiasta all’idea:

È decisamente qualcosa che vorrei vedere. E credo che sia qualcosa che anche i fan attendono con trepidazione. Sembra che tutto stia convergendo in quella direzione. Ma chi lo sa!

Alla domanda circa le sue previsioni su un eventuale scontro tra i due, Björnsson ha spiegato:

Non ho ancora immaginato come la Montagna potrebbe ucciderlo, ma in qualche modo gli schiaccerebbe la testa o qualcosa di simile. Penso un eventuale scontro sarà relativamente breve. Molti si aspettano uno scontro lungo ma la Montagna lo ucciderebbe abbastanza velocemente. La cosa potrebbe stupire il pubblico.

L’attore sembra non avere dubbi sulla vittoria della Montagna:

[Ne sono certo] al 100%.

Cosa ne pensate? Chi vincerebbe in un eventuale scontro tra il Mastino e la Montagna? Ditecelo nei commenti!

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, le cui riprese dovrebbero iniziare a ottobre, è attesa per la metà del 2018. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste