Game of Thrones 7: tre dei protagonisti sono tornati in Croazia per le riprese!

Tre dei protagonisti di Game of Thrones - Il Trono di Spade hanno condiviso delle immagini che confermano la loro presenza in Croazia

Condividi
Spoiler Alert
Il sito Winter is coming aveva riportato, qualche settimana fa, la notizia che la Embassy Films era alla ricerca di comparse probabilmente per la settima stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade.
La conferma che la produzione della serie targata HBO si è spostata in Croazia, a Dubrovnik, è ora arrivata dalle immagini condivise da alcuni dei protagonisti dello show.
Lena Headey, interprete di Cersei, ha infatti pubblicato dei simpatici scatti che la ritraggono accanto a Hafþór Júlíus Björnsson, ovvero la Montagna.
Anche Nikolaj Coster-Waldau, Jaime nella serie, ha confermato la sua presenza nella città dove in passato si sono realizzate alcune sequenze ambientate ad Approdo del Re.

Quiztime. Where am I?

Una foto pubblicata da Nikolaj Coster-Waldau (@nikolajwilliamcw) in data: 13 Dic 2016 alle ore 09:02 PST

La HBO dovrebbe inoltre girare delle sequenze a Caceres, anche in questo caso ambientate ad Approdo del Re, dove si trovano altri personaggi della storia tratta dai romanzi di George R.R. Martin.

Che ne pensate? Cosa accadrà nei nuovi episodi?

La settima stagione andrà in onda sulla HBO nell'estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Fonte: Winter is coming

Continua a leggere su BadTaste