Game of Thrones 7: Pilou Asbæk anticipa alcuni dettagli su Euron Greyjoy

In una delle sue ultime interviste, Pilou Asbæk ha avuto modo di parlare del suo ruolo nei nuovi episodi di Game of Thrones

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Sono alte le aspettative del pubblico circa il personaggio di Euron Greyjoy nella settima stagione di Game of Thrones. In una delle sue ultime interviste, Pilou Asbæk ha avuto modo di parlare del suo ruolo nei nuovi episodi dello show targato HBO. Come spiegato da Asbæk:

Il personaggio fa molto più che godersela in questa stagione. Ha più fascino, si prende più sul serio. Non troppo sul serio, però!

Secondo gli addetti ai lavori, Euron è parte della sfida di continuare a inserire nello show nuovi protagonisti in grado di bucare lo schermo, anche dopo l’addio di molti personaggi che hanno avuto ruoli fondamentali nell'arco della serie. Come spiegato dal produttore esecutivo Bryan Corman:

[Euron] porterà un’energia diversa allo show. È decisamente il tipo che ti ammazzerebbe e ti ruberebbe la fidanzata.

Alcune speculazioni vedono in Euron una sorta di “sostituto morale” di Ramsay Bolton. Al momento, tuttavia, gli accostamenti sono molto prudenti. Come dichiarato da Asbæk:

Ramsay era un personaggio fantastico, per me era del tutto malvagio. Io sono più come un hooligan. Il personaggio che avete conosciuto non è quello che incontrerete sulla sua nave. Si comporta in maniera diversa con persone diverse per ottenere ciò che vuole.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste