Game of Thrones 7: in una nuova foto dal set una attesissima reunion?

Nuove immagini rubate dal set di Game of Thrones sembrano preannunciare un'attesissima reunion!

Condividi
Spoiler Alert
Il set della settima stagione di Game of Thrones continua a regalare sorprese, dopo l'uscita ieri delle immagini di Maisie Williams (Arya), quest'oggi è la volta di Isaac Hempstead Wright (Bran Stark) di essere colto dalla macchina fotografica dei fan.

Le immagini Maisie Williams sono state scattate da @PAP4U, che ha anche fotografato sullo stesso set Kit Harington (Jon Snow), Gwendoline Christie (Brienne), Liam Cunningham (Davos Seaworth), Aidan Gillen (Ditocorto) e Bella Ramsey (Lyanna Mormont), ma la foto più significativa di tutte è questa di Isaac e Maisie insieme al trucco:

Le foto sono state scattate il 23 settembre scorso, lo stesso giorno in cui Maisie è stata vista sul set insieme a Harington, Christie, Cunningham, Gillen e Ramsey, il che può voler dire solo una cosa: che Bran, Arya, Jon Snow, Brienne, Davos, Ditocorto e Lyanna Mormont erano tutti presso i Linen Mills Studios di Banbridge nello stesso giorno.

Sebbene questo non significhi necessariamente che tutti questi personaggi abbiano sicuramente condiviso la stessa scena - Isaac per esempio è stato visto lasciare il set quando Maisie stava ancora girando - l'impressione è che tutto indichi che nella prossima stagione la famiglia Stark tornerà a riunirsi.

Qui di seguito potete vedere altre immagini scattate sul set e condivise dai fan nello stesso giorno:

Sophie Turner (Sansa) è l'unica Stark che non si è vista nelle immagini, ma la sua controfigura, Megan Parkinson, era comunque sul set.

https://twitter.com/PAP4U/status/781266790689169409

Inoltre la Turner, che vedete in questa immagine condivisa da una fan senza la sua caratteristica parrucca rossa ed insieme a Maisie, si trova comunque a Belfast con tutto il resto del cast.

View this post on Instagram

A post shared by 𝕊𝔸𝕃𝕆𝕄É ✨ (@salomes_140)

La settima stagione di Game of Thrones inizierà in America nel 2017.

Fonte: Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste