Game of Thrones 7: l'uscita di scena di Ditocorto commentata dal cast e dai produttori in un nuovo video

La HBO ha mostrato in un video la realizzazione della scena della settima stagione di Game of Thrones in cui Ditocorto affronta un processo

Condividi
Spoiler Alert
Il nuovo video diffuso dalla HBO dedicato al dietro le quinte dell'ultimo episodio della settima stagione della serie Game of Thrones - Il Trono di Spade mostra la preparazione della scena in cui Ditocorto affronta il processo.
Nel filmato David Benioff ricorda come si sia sfruttata la rivalità esistente tra Arya e Sansa per mostrare come la tensione avrebbe potuto causare degli eventi violenti. Il regista Jeremy Podeswa ha sottolineato come Lord Baelish non si attende di essere battuto al suo stesso gioco, essendo sempre stato in grado di gestire ogni situazione. Sophie Turner, inoltre, spiega che Sansa è la persona esperta in politica, Bran è invece l'elemento che porta alla situazione le informazioni necessarie e Arya è invece la guerriera.
Aidan Gillen, come ha rivelato Maisie Williams, ha sempre interpretato Ditocorto come se fosse una brava persona e questo ha reso la sua interpretazione così convincente, rendendo le sue azioni quasi giustificate, spingendo gli spettatori a odiarlo e amarlo in egual misura.

Ecco il dietro le quinte:

[embed]]

Un secondo video, invece, spiega le scelte compiute per realizzare gli abiti che indossa Daenerys per il delicato incontro con Cersei e gli alleati dei Lannister.

Che ne pensate? Vi ha lasciati soddisfatti l'uscita di scena di Ditocorto?

Le riprese delle ultime sei puntate di Game of Thrones inizieranno in questi giorni. Il debutto sulla HBO dell’ultima e attesissima stagione avverrà nel 2018 o all’inizio del 2019.

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter Is Coming

Continua a leggere su BadTaste