Game of Thrones 7: l'inatteso ritorno di un personaggio alimenta un enorme spoiler!

Il ritorno di un personaggio che credevamo non avremo più visto in Game of Thrones sta alimentando una nuova teoria che...

Condividi
Spoiler Alert
*Attenzione: contiene spoiler sulla settima stagione di Game of Thrones*

Quando la settima stagione di Game of Thrones aprirà i battenti, lo sappiamo già, ci sarà parecchia carne sul fuoco da gestire. Ci saranno gli Estranei, Cersei che, dopo aver letteralmente ucciso ogni suo nemico, ricoprirà il ruolo di Regina dei Sette Regni, e Daenerys che sarà a un passo dall'approdare a Westeros per conquistare proprio il Trono di Spade. Arya sarà a sua volta in viaggio, però verso Grande Inverno, dove potrebbe avvenire una grande reunion con Sansa e Jon Snow. Ma quello che ha i connotati di uno spoiler legato proprio al personaggio interpretato da Maisie Williams è approdato da poco in rete, e potrebbe davvero tradursi in una grandissima anticipazione.

Partiamo col dire che sarebbe stata confermata la presenza un attore che pensavamo non avremo proprio più rivisto: si tratta di David Bradley, ovvero l'interprete di Walder Frey.

Gli ultimi fotogrammi di Frey nella sesta stagione ce lo mostravano mentre Arya lo uccideva tagliandogli la gola. Com'è possibile, quindi, che il personaggio possa fare ritorno? Ecco la teoria: Arya potrebbe avvalersi delle abilità acquisite mentre era alla Casa del Bianco e del Nero per poter utilizzare il volto di Frey. Le ipotesi puntano verso un piano orchestrato dalla giovane per poter uccidere facilmente i figli di Frey (o chissà chi altro).

Insomma, pensare a una resurrezione del vecchio lord delle Torri Gemelle è irreale, quindi è altamente probabile che il suo ritorno sia legato ad Arya.

Che ne pensate di questa teoria? Credete che Arya possa davvero impersonare Frey per portare avanti la sua vendetta?

La settima stagione di Game of thrones è attesa per l'estate. Trovate tutte le notizie, le recensioni e gli aggiornamenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Huffington Post

Continua a leggere su BadTaste