Game of Thrones 7: Lena Headey sui pensieri di Cersei a Fossa del Drago

Lena Headey spiega cosa pensa che Cersei abbia provato in una delle scene più emozionanti del finale della settima stagione di Game of Thrones

Condividi
Spoiler Alert
Una delle cose che, probabilmente, tutti ci siamo domandati nel vedere il finale della settima stagione di Game of Thrones è stata: "Cosa ha pensato Cersei quando ha visto Daenerys arrivare a cavallo di Drogon?"

E questo perché la Regina dei Sette Regni è apparsa, soprattutto all'inizio, praticamente impassibile davanti alla fiera creatura e alla sua bellissima 'madre'. Lena Headey, interprete proprio di Cersei, in una recente intervista ha spiegato quello che, a suo parere, è stato il pensiero del suo personaggio:

Penso sia immediatamente invidiosa, perché Daenerys è molto più bella e giovane di lei e la profezia dice che una donna più giovane e bella prenderà il suo posto, quindi sono certa che è un pensiero che ha in prima linea. E Tyrion è il suo Primo Cavaliere, quindi non poteva andare peggio di così.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, le cui riprese dovrebbero iniziare a ottobre, è attualmente attesa per il 2018. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste