Game of Thrones 7: Lena Headey sulle mille risorse di Cersei Lannister
Lena Headey ha avuto modo di parlare del suo rapporto con un personaggio complesso come Cersei Lannister di Game of Thrones
Ciò che voglio per i miei figli è che crescano rispettosi, consapevoli e felici, tutto qui. Non voglio che pensino “devi comportarti in quel modo per ottenere questo o quest’altro”, perché non è più così. Voglio che mia figlia abbia una voce e che possa usarla, senza sentirsi mai e in alcun modo limitata in quanto donna. Voglio che possa fare liberamente le sue scelte.
L’Alto Passero era solo un altro uomo che è sbucato nella sua vita pensando di poterla manipolare. Quindi credo che la vendetta di Cersei sia stata una sorta di risposta come “Ah sì? Fottiti”.
Ero impegnata nei lavori di post-produzione della scorsa stagione, ero a Los Angeles e ho visto la fine di Hodor. Avevo le lacrime agli occhi. I tecnici mi dicevano “Sta bene?” e io replicavo “Non ne avevo idea, non sapevo che dovesse morire”. Avevo letteralmente il cuore spezzato.
Tra le ipotesi più interessanti, a Headey è stato chiesto cosa accadrebbe se Cersei e Arya dovessero mai incontrarsi di nuovo. Arya potrebbe uccidere Cersei? Nessuno lo sa, ma l’attrice ha avuto modo di dire la sua a riguardo:
Troverebbe un modo. Insomma… può indossare i fottuti volti delle persone!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.
CORRELATO – Il Trono di Spade 7 su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte tra il 16 e il 17 luglio
Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: WinterIsComing