Game of Thrones 7, parla Kit Harington: “Più azione e più spazio ai personaggi principali”
Kit Harington ha descritto la settima stagione di Game of Thrones come più grande delle precedenti e con un focus sui personaggi principali dello show
Hanno speso una quantità maggiore di denaro su un numero minore di episodi. Dunque è tutto su più larga scala, compresa la CGI. Stiamo provando cose nuove, sperimentando con la macchina da presa tecniche che prima non avevamo usato. Stiamo cercando di andare oltre i confini e di spingere tutto oltre i limiti del passato, nelle due stagioni finali. [Nei nuovi episodi] sono più presente che mai e credo che ogni attore abbia avuto più scene d’azione. [Nella settima stagione] ci si concentrerà più sui personaggi principali, anche perché ci saranno meno personaggi nuovi che in passato. Dunque, ci sarà un focus su quelli già presenti.
Posso dirvi che ci saranno molte persone che incroceranno i propri cammini. È qualcosa che penso che il pubblico stia aspettando da molto tempo.
La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, sulla HBO, per il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic.
Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: HP