Game of Thrones 7: la HBO è alla ricerca di comparse per le riprese in Spagna
La produzione di Game of Thrones è alla ricerca di comparse disponibili a lavorare sul set delle scene che verranno girate in Spagna
L'agenzia ModExpor International ha infatti annunciato che è alla ricerca di persone disposte a lavorare in occasione delle riprese delle puntate inedite che si svolgeranno nella provincia di Cáceres, in città, nel villaggio di Malpartida e a Los Barruecos. Alcuni ciak verranno effettuati anche al Castello di Trujillo.
Le aspiranti comparse dovranno presentarsi a Malpartida il 13 e il 14 settembre, dalle 9 di mattina alle 2 del pomeriggio, e dovranno essere disponibili a lavorare sul set dal 14 novembre al 15 dicembre.
La produzione della serie ha specificato che si è alla ricerca di persone di ogni etnia e di età compresa tra i 18 e i 50 anni. Tra le notizie più interessanti quella in cui si specifica che per alcune scene è necessaria la presenza di uomini in buona condizione fisica per interpretare dei soldati e, proprio per questo motivo, è un elemento molto apprezzato l'eventuale esperienza in campo militare.
Le donne, inoltre, dovranno avere dei capelli lunghi, e gli uomini potrebbero dover farsi crescere o tagliare la barba in base alle esigenze.
ModExport ha infine specificato che verranno selezionati per la seconda fase di selezione circa 2400 uomini e 600 donne. Nelle prossime settimane ci saranno poi ulteriori casting a Cordoba e Siviglia.

Che ne pensate? Per quali scene saranno utilizzate le comparse?
La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell'estate 2017 e sarà composta da sette episodi.
Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.Fonte: Winter Is Coming