Game of Thrones 7: Freddie Stroma non tornerà, il ruolo di Dickon Tarley in recasting

Freddie Stroma non riprenderà il ruolo di Dickon Tarley nella settima stagione di Game of Thrones per via dei suoi impegni con la serie Time After Time della ABC

Condividi
Come attore è sopravvissuto alla sesta stagione di Game of Thrones, tuttavia Freddie Stroma - che ha dato il volto a Dickon Tarley, il fratello 'bamboccione' di Samwell - non comparirà nella settima.

L'attore, che molti di voi ricorderanno nella scena della cena in casa Tarley (foto in alto) non sarà con il resto della famiglia quando apparirà nei nuovi episodi, e questo per via dei suoi impegni con Time After Time, la nuova serie della ABC sul viaggio nel tempo. In occasione del press tour invernale della TCA, Stroma ha dichiarato:

Anche solo mettere un dito del piede lì dentro è stato divertente. [È bastato] il solo fatto di essere sul set e sentire che facevo parte di quel mondo. Seduto a quel tavolo ero un fan che faceva quella scena.

La HBO non ha annunciato chi sarà a interpretare Dickon nella settima stagione dello show, che come saprete è attesa per l'estate, ma secondo indiscrezioni il ruolo - dopo essere andato in recasting - sarebbe stato affidato a Tom Hopper (Black Sails)

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste